Impianto con pompa di calore aria acqua modello CTC CombiAir 16M per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria per un’abitazione a Pieve del Grappa, in provincia di Treviso.
In questa abitazione di circa 270 mq discretamente isolata è stata eliminata la caldaia esistente che è stata sostituita con la nostra pompa di calore CTC che lavorerà con il sistema di riscaldamento esistente, ovvero coi radiatori ad alta temperatura e fancoils (zona 1) e con impianto radiante a pavimento (zona2).
Il serbatoio “All in One” CTC EcoZenith i360L ha già al suo interno tutto quello che serve per far funzionare l’impianto (serbatoio anti legionella, pompa di circolazione, valvola a tre vie, display touch screen a colori, sistema di emergenza, filtro magnetico, ed altro ancora) velocizzando di molto l’installazione.
La forza dei nostri prodotti è proprio quella di NON toccare l’impianto esistente perché si ottengono delle ottime performance anche sui radiatori in ghisa o comunque di vecchia concezione.
Le pompe di calore CTC sono pensate per offrire il massimo comfort in ambiente senza l’ausilio dei combustibili fossili, lavorano in modo ottimale a temperature molto basse (-20/-22°C) garantendo una durata di vita molto alta (di 20-25 anni).